Ventlab

LDV500 e LDV500RR sono le due versioni della nuova e-bike firmata VENT, caratterizzate da una componentistica di assoluto livello e da soluzioni tecniche brevettate che le rendono uniche ed esclusive.

LEVA FRENO MAGURA MT7 PRO

LDV500 è equipaggiata con le leve freno anteriore e posteriore MAGURA MT-7 PRO a 4 pistoni. Il punto di pressione ben definito e l’indubbia potenza massima lo rendono il freno preferito dai rider professionisti di gravity e downhill. La nuova leva del freno HC a 1 dito permette di modulare perfettamente l’enorme potenza frenante.

SISTEMA ICR

LDV500 è dotata dell’ICR System progettato da FSA. ICR (Internal Cable Routing) è un sistema che permette l’integrazione del passaggio fili, nell’insieme piega/attacco e piega/serie sterzo. Il risultato è un cockpit estremamente pulito e funzionale.

DISPLAY BROSE ALLROUND

LDV500 è dotata del display Brose Allround “tutto in uno” ed ha uno schermo a colori da 1,5” che permettere al rider di leggere in modo ottimale tutte le informazioni utili. Lo schermo convesso è installabile sia a destra o che a sinistra della piega manubrio in base alle esigenze del rider. L’impronta dei sei tasti offre una sensazione tattile unica, mentre la collocazione garantisce un comando ergonomicamente ottimizzato.

AMMORTIZZATORE CON TST BREVETTATO

La principale soluzione innovativa di LDV500 è il nuovo concetto di ammortizzatore TST (brevettato). Inserito all’interno del tubo orizzontale, agisce direttamente sulla sospensione garantendo un efficace assorbimento delle asperità, e rendendo anche il trail più tecnico divertente oltre che facilmente superabile. La particolare configurazione assicura rigidità strutturale, fornendo la giusta progressione della sospensione.

BATTERIA BROSE 630W

La nuova batteria Brose (36V – 17 Ah – 630w) si integra perfettamente nel telaio della LDV500 garantendo un perfetto risultato estetico. La batteria è fissata al telaio tramite l’esclusivo sistema di connettori Brose che garantisce un perfetto fissaggio anche con forti sollecitazioni. Facilmente estraibile, è comunque possibile ricaricare la batteria lasciandola all’interno del telaio attraverso la presa di ricarica esterna.

TELAIO MONOSCOCCA FULL CARBON

Il telaio monoscocca full carbon è studiato per posizionare i pesi il più in basso possibile nella zona centrale, rendendo estremamente guidabile la bici a pedalata assistita. La struttura a doppia culla del tubo orizzontale è mutuata dal mondo motociclistico e, ospitando il sistema TST (brevettato) al suo interno, garantisce un efficace assorbimento delle asperità senza perdere la rigidità strutturale necessaria. Il carro posteriore, con un innovativo design trapezoidale a fulcri ribassati, è anch’esso in carbonio.

MOTORE BROSE DRIVE S MAG

I potenti motori Brose Drive S sono i partner giusti per gli e-biker più sportivi. Una risposta alla pedalata particolarmente sensibile consente prestazioni al massimo livello anche sui percorsi più impegnativi. Grazie all’esclusivo livello di assistenza “Flex Power Mode”, Brose Drive S Mag offre un’esperienza di guida estremamente vivace. Le principali caratteristiche tecniche: alloggiamento in magnesio, peso 2,9 kg, coppia 90Nm, assistenza massima 410%.

TRASMISSIONE SRAM WIRELESS

La trasmissione Sram wireless è veloce e precisa in ogni condizione di utilizzo, senza più cavi in vista. Il sistema è composto dal comando a due pulsanti che permette di cambiare con un semplice e leggero tocco, mantenendo le mani stabili in presa sulla piega manubrio. Il cambio a 12 velocità è ancora più preciso e silenzioso. LDV500 completa il sistema utilizzando le cassette 10-52T e la catena con finitura copper o finitura rainbow per dare un ulteriore tocco di unicità.

DISCHI FRENO MAGURA

LDV500 è equipaggiata con i dischi anteriore e posteriore MAGURA MDP-R dal diametro di 203 mm, per garantire la massima capacità frenante al rider, oltre a portare a termine i propri trail in totale sicurezza. Grazie alla speciale dentatura brevettata dell’anello esterno ed interno (Dovetail Interlink), i dischi MAgura offrono prestazioni di frenata costanti anche in caso di suo prolungato.

This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.